Visualizzazioni totali

AdsC

aa

due

giovedì 9 dicembre 2010

Cose assolutamente da non fare!!

 Come alcuni sanno facendo la betatester cerco di fare dei tentativi nei giochi per vedere fin dove posso spingermi per scoprire delle cose in anticipo rispetto agli altri, quando il gioco lo permette, mentre tutti giustamente cercate zone "comode" con tanto di terreno da costruire io vado in esplorazione cercando i posti meno adatti  ...
per consigliarvi o meno sulle  mosse convenienti o scomode da fare o non fare per crescere velocemente... 
Consiglio di oggi 
 NON COMPRATE IL PEZZO DI LOTTO A CONFINE CON IL FIUME!!


Volevo fare due prove :

Una riguardava il porto... volevo costruire due porti a sinistra e uno a destra nel lotto nell'altro pezzetto di terra oltremare appena acquistato!!!
L'altra prova era iniziare ad acquistare i lotti al di là del fiume per espandermi lungo le rive del mare ... per vedere se mi usciva qualche costruzione navale nuova!
Risultato (cliccare sulla foto per leggere)



 In pratica 
il porto al lato destro del fiume non lo fa costruire, e nemmeno al di là nel pezzo del lotto nuovo!
Inoltre in quel pezzo di terra oltremare non mi consente di costruire nulla , nemmeno coltivarci!!
In pratica ho buttato via un espansione per nulla !!
Per fare i porti sfruttate la parte sud (dove ho segnato si) 
che sia un bug?
non lo so.. edificate per il momento o a sud o ai lati ma non cercate di superare il fiume per lo meno adesso che ci son tanti bei lotti da poter scegliere!!
kriss

2 commenti:

Blog link giornalieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...