Visualizzazioni totali

AdsC

aa

due

mercoledì 23 marzo 2011

Come ottenere nuovi oggetti offerte e agevolazioni per City ville ?

Come ottenere nuovi oggetti 
offerte e agevolazioni 
per City ville ?
è semplicissimo basta fare l'ingresso ai giochi della zynga di facebook
passando direttamente per 

 

IN QUESTO MODO POTETE AVERE ACCESSO AI REGALI E ALLE OFFERTE CHE LA ZYNGA METTONO A DISPOSIZIONE PER GLI UTENTI CHE UTILIZZANO
QUESTO LORO SERVIZIO
 
inoltre ti permette di inviare ai tuoi amici un regalo misterioso al giorno tramite questo servizio
Direte che ci guadagna la Zynga?
Anche io me lo sono chiesta 
Credo sia un modo per "controllare" meglio le sue utenze 
e ovviamente tanti limiti puramente di facebook 
contrattuali vengano così arginati ..
insomma forse meno privacy da parte nostra verso la zynga che facendo l'accesso tramite questa loro offerta , tante nostre informazioni ai fini di studio Marketing verranno utilizzate
per studiare meglio il mercato...
non lo so è un mio personalissimo pensiero...
Ricordate 

tutti i giochi della zynga


hanno stesse opportunità  con
Reward ville!
 
Kriss

6 commenti:

  1. scusate mi potete dire perchè io con quasi 500 coins e livello 71 non ricevo nulla cliccando ottieni? grazie

    RispondiElimina
  2. ciao sei sicuro/a di essere a livello 71 su
    reward ville .... perchè hanno livelli diversi non è valido il livello del gioco per sbloccare gli oggetti ... controlla bene e fammi sapere ... anche se si hanno i soldi ma non hai raggiunto il livello richiesto in REWARD VILLE (e non in cityville ) gli oggetti continuano a rimanere bloccati ... controlla credo che le siepi se le vuoi comprare con quelle ci riesci .. come per la scuola materna che è gratis...

    kriss

    RispondiElimina
  3. io con 570 coins non riesco ad ottenere ricompense.Se hanno la scritta OTTIENILO...non sono bloccati.Quelli bloccati richiedono lo sblocco di livello ma c'è scritto.
    Prima riuscivo a comprare Licenze che si ottengono con 62 coins Adesso non funziona più.

    RispondiElimina
  4. io non entro sempre su reward ville sto cercando di fare cassa ... che brutta notizia che mi hai dato che non funziona più :(

    RispondiElimina
  5. Magari non funziona solo a me ...non so...

    RispondiElimina
  6. Domani se mi ricordo provo e scrivo se funziona ancora ... ho oltre 500 monete raccolte e liv 40
    :( su reward ville

    RispondiElimina

Blog link giornalieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...