Visualizzazioni totali

AdsC

aa

due

sabato 23 luglio 2011

trucco Hotel personale by Kriss

Trucco Hotel personale by Kriss 


la missione l'ho finita da un pò
pur avendola iniziata dopo di voi ... 
ho scoperto che 
basta lasciare il mouse evidenziato 
e si riempie l'hotel molto prima ..
vedrete i soldini e le stelline che volano 
dai negozietti e i clienti con 
le valigette in mano che fanno ingressi quasi uno ogni secondo e 
poi ogni 3 insomma 
gli ingressi dei clienti si velocizzano di tanto 
.. se si svuotano i negozi ricaricateli  e poi di nuovo 
posizionate il mouse sopra l'hotel per vedere l'area circolare  evidenziata ... è un pò noioso perchè non potete fare null'altro 
 ma almeno in poco tempo l'hotel si riempie in mezz'oretta
 (o un oretta) dipende da quanti negozi hai messo intorno
 e se poi scarichi anche la nave crociera durante uno di questi
riempimenti veloci o accetti i vicini come clienti
 fai anche prima il raccolto  !

2 commenti:

  1. mi sai dire come si fa a raccogliere dall'hotel? Ho la missione che prevede 10 raccolte ma se vado sull'hotel nn mi fa raccogliere un bel niente, forse deve essere al completo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu ho fatto altri tre post su come fare per l'hotel devi arrivare a 500 visitatori per poter raccogliere
    controllati questo post http://krissquattro.blogspot.com/2011/07/precisazioni-e-altri-consigli-hotel.html
    se hai altri dubbi riscrivi
    ciao
    Kriss

    RispondiElimina

Blog link giornalieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...