Visualizzazioni totali

AdsC

aa

due

mercoledì 31 agosto 2011

Best Buy , ma voi lo avete nelle vostre citta?

Quanti di voi hanno il best buy nelle proprie città ?
Raramente gioco con altri account .. e difatti... ho ricevuto il saluto in cityville del ben tornato!!

 lo uso per lo più per testare altri giochi .. oggi l'ho riaperto perchè sbadatamente non avevo fatto una foto a una missione e mi serviva .... riottenerla 
e ho trovato il best Buy cosa che non mi ritrovo nel mio account primario con cui gioco a cityville 
ecco la strana missione ..


.
Quindi chiedo a voi in quanti si sono trovati la missione? 
è questa una delle novità future nelle nostre città 
o è solo destinata per chi è di livello basso?



Nessun commento:

Posta un commento

Blog link giornalieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...