Visualizzazioni totali

AdsC

aa

due

mercoledì 20 luglio 2011

Precisazioni e altri consigli Hotel

Precisazioni e altri consigli Hotel


Gli hotel sono una nuova funzionalità di CityVille che permettono ai tuoi amici di fare il check-in,quando vengono a visitarvi ...  per vincere premi, e aiutare la tua città!
Una volta che un albergo è pieno, è possibile raccogliere l'incasso  , liberando gli ospiti nella tua città che aumentaranno temporaneamente la velocità dei vostri affari quando visitano la  tua città. È anche possibile invitare gli  amici a  fare il check-in ogni 4 ore!



C'è  un gran parlare di questa funzionalità, perchè non tutti hanno ben capito come incassare dall'hotel quindi inserisco il video guida che la Zynga ha fatto per far capire meglio come risolvere la missione.



Vantaggi vicinato
Quando i tuoi vicini cliccano quando sono in visita nel tuo hotel hai  1 nuovo ospite!
 La quantità di ospiti  cambierà a seconda del piano:

1 ° piano: 5 ospiti
2 ° Piano: 10 Ospiti
3 ° Piano: 15 ospiti (se sbloccato)
4 ° Piano: 20 persone (se sbloccato)
VIP Suite: 25 ospiti

Vantaggi albergo

Possibilità di vincere nuove imprese
I tuoi amici ricevono  i premi  al momento del check-in
Lasciate i vostri vicini di check-in dei  messaggi che possono leggere nella loro città.(non siete obbligati a farlo ma avete anche questa possibilità)
Quando si svuota (raccogliere)
posizionate l'albergo vicino al mare meglio se vicino alla spiaggia con la nave crociera insieme in alternativa vicino alla nave crociera ... la preferisco alla spiaggia perchè i passeggeri son tutti turisti.
Lo stabilimento balneare .. in missione significa vicino al mare quindi posizionatelo o al di là del ponte meglio se con la nave crociera di fianco o cmq vicino alla nave da crociera per incassare prima ... che altro dire 
Fatevi furbi sfruttate i negozi da potenziare così fate due cose utili per volta... non scordare di mettere sempre la merce nell'albergo e per la raccolta aspettate che ci siano 500 clienti dentro .. mmmm poi i simboli !!

Valigia: 
Questo significa che hanno intenzione
 di fare il check-in!
Allora ... l'omino con la valigia sono i visitatori ... che vorrebbero pernottare da voi e sono i clienti dei negozietti .. quindi per etrare basta che l'albergo sia sempre carico di merci 



se la valigia ha un simbolo No vicino 
significa che l'albergo è chiuso e non possono entrare nell'albergo perchè non lo avete caricato di merci..

Simbolo del dollaro

Tutti i passeggeri della nave da crociera hanno un bel dollarone stampato in testa ...
 questo oltre significa che raddoppierà la velocità del business ossia che oltre a farvi guadagnare di più si riempirà prima l'albergo ...

Per chi chiede mi chiede 

Come si diventa un VIP?  e Perché è bene diventare un VIP?


Rispondo che 

Dopo il check-in, è possibile richiedere di diventare VIP dal menu alberghi. Si chiede facendo il click sotto "la cifra dei city cash) per fare la richiesta!
 Hai anche la possibilità di pagare in contanti City per un aggiornamento immediato, ma diventare vip significa ottenere dei premi aggiuntivi quando passerete da quel contatto..
un regalo  più corposo rispetto a quelli che ricevete nel secondo piano , in più ogni vostra visita sarà conteggiata con un +25!
Ossia un vostro click vale quanto 25 clienti ... e l'albergo si riempirà prima!

Posso conservare il mio hotel in un magazzino?
Ehmmm scusate, ma che senso avrebbe ? comunque no, non è possibile inserire l' Hotel completo nel  magazzino al massimo dopo la missione non lo caricate più e lo mettete da una parte..

Quando posso invitare gli ospiti al mio Hotel?

Puoi invitare gli ospiti ogni 4 ore, ma possono  visitare la tua città e registrarsi  presso l'hotel a condizione che sia fornito, e non a pieno regime, il timer con il conto alla rovescia compare sulla sinistra e comunque ha lo stesso funzionamento come lo  lo zoo ... se c'è il timer con il conto alla rovescia manca il tasto per richiedere il vicinato quindi finchè non compare la scritta  verde anche  volendo non è possibile trovare il tasto per fare la richiesta, quindi, diciamo un falso problema o un dubbio di facile intuizione da comprendere .. 

Il mio Hotel si  riempie  lentamente, qual è il miglior modo di riempirlo con ospiti?

Per prima cosa, assicurarsi di avere le aziende intorno all' Hotel il più possibile  
vi ripropongo la foto per chi non l'avesse guardata!


In secondo luogo, assicurarsi che siano tutti forniti. 
Posizionare l'albergo vicino alla nave da crociera o in spiaggia o comunque vicina al mare!
Rimanere connessi al gioco nella pagina della  tua città per velocizzare il tutto.
Invitare i vicini a visitarvi!
La visita di un vicino  VIP vale  25 persone e non è poco!! !

Come posso raccogliere dal mio hotel?
come la foto spiega navi crociera contatti e negozietti?
sta a voi capire che se riuscite a inserire queste cose in un unico contesto senza che l'uno escluda l'altro i tempi di rimepimento albergo saranno minori!!

È possibile raccogliere dal vostro albergo una volta che è pieno di ospiti, è possibile vedere quante persone hai attualmente sul menu alberghi o semplicemente tenendo il cursore sopra l'edificio stesso.
 A seconda del livello di Hotel, che può contenere da 500 fino a 1.500 ospiti!

Come Ringrazio i miei amici per aver visitato il mio hotel?

ehmm clicca sulla foto del tuo amico quando li vedete in giro la tua città, quindi fare clic su "Invia Grazie" o scrivi "grazieeeeeeeeeeeeeeee :)"

Dove posso trovare i premi che ho vinto
 in hotel del mio prossimo?

Io li ho trovati nell'inventario ma non tutto se si tratta di merci o di esperienza ecc.. vanno direttamente nelle tacchette di sopra se sono oggetti vanno a finire nel vostro inventario.

Cosa succede se voglio togliere il mio Hotel dalla città, 
posso demolirlo?
con tutta la fatica che facciamo per farlo perchè demolirlo?
L' hotel non si cancella   ma  ritorna nell'inventario e che se lo vuoi riutilizzare devi ricostruirlo da capo in quanto non va in magazzino quindi non fate questo errore ... con l'hotel. 
Comunque se per caso lo fate dopo averlo  ricostruito,  non avrete bisogno di raccogliere le gift per potenziarlo ma  verrà mantenuto al  livello da voi raggiunto.
se avete altre domande o in pagina o sotto questo post 
non esitate a chiedere se lo so rispondo se non lo so mi informo se proprio non trovo risposta come sempre rivolgetevi direttamente alla zynga , pero di aver disipato ogni dubbio!
kriss

Nessun commento:

Posta un commento

Blog link giornalieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...